Processo di stampa

processo di stampaLa stampa offset viene effettuata su sette linee di stampa con macchine Man Roland di ultima generazione. L’utilizzo dei due formati IIIB e VI (70×100 e 100×140),  consente di poter soddisfare ogni tipo di richiesta con efficacia e flessibilità.  Tutte le macchine sono a 6 colori più vernice, due linee sono dotate di vernice UV.

I sistemi di gestione più avanzati e sistemi di controllo in linea garantiscono la migliore qualità di stampa e l’affidabilità di un risultato stabile per tutta la tiratura. La produzione è monitorata in tempo reale anche in remoto, permettendo l’intervento tempestivo qualora si dovessero presentare degli imprevisti durante la produzione.

La pianificazione delle produzioni dei quattro siti è gestita in maniera centralizzata dalla sede di Mozzo garantendo la massima flessibilità e la gestione delle produzioni in maniera tempestiva rispetto alle richieste del mercato. L’organizzazione del processo di stampa e l’uniformità delle attrezzature offre la possibilità di interagire tra i vari stabilimenti e quindi di rispondere con prontezza ad eventuali picchi di richiesta o emergenze, sia interne che esterne.