Risorse umane

risorse-umaneLe risorse umane costituiscono uno dei valori fondamentali di ICIS e sono rappresentate da un team di lavoro di alto contenuto e qualifica professionali, composto da circa 150 persone.

La maggior parte della forza lavoro ICIS ha maturato la propria esperienza all’interno dell’azienda partendo da contratti di formazione o di apprendistato e progredendo nel proprio ruolo in maniera graduale e costante.

ICIS garantisce un continuo processo formativo e di aggiornamento dei propri dipendenti nel corso dell’intero arco dell’attività lavorativa, consentendo loro di accrescere la conoscenza e acquisire i contenuti più innovativi in base alle specifiche mansioni, attraverso la partecipazione a sessioni di istruzione, sia in azienda che presso organismi e istituzioni specializzati.

Inoltre, vengono organizzate periodicamente attività di formazione presso le strutture dei fornitori partners di attrezzature e macchinari produttivi, allo scopo di aumentare le competenze e la professionalità del personale addetto alla produzione.