ICT  Systems Architect

Ricerchiamo una figura per seguire il progetto di rinnovamento del sistema informativo aziendale.

Il candidato opererà all’interno del dipartimento ICT ed automazione, si interfaccerà con i consulenti esterni ed evolverà in una posizione commisurata alle effettive capacità ed alle esperienze maturate nel progetto.

Il candidato ideale possiede una formazione universitaria o equivalente ed ha maturato esperienze adeguate nello sviluppo software (.net, Visual Studio, VBA) e possiede delle competenze di base in ambito sistemistico (VMWare, Active Directory, SQL Server, Exchange) e di networking.

Competenze gradite saranno: esperienza in aziende del comparto grafico/cartotecnico, conoscenza degli ambienti di automazione industriale, conoscenza dei sistemi di progettazione grafica e strutturale.

La caratteristica principale richiesta è la volontà di mettersi alla prova ed affrontare un progetto nuovo con spirito propositivo.

Sede di lavoro: Mozzo (BG) con disponibilità ad effettuare brevi trasferte presso le altre sedi del gruppo. Inquadramento e salario commisurati alle effettive esperienze maturate.

Nota bene: Le offerte di lavoro della ICIS S.p.A. sono esclusivamente rivolte a candidati maggiorenni e, indipendentemente dalla descrizione della funzione, senza alcun vincolo di genere o di nazionalità, purché il candidato abbia titolo legale per esercitare attività lavorativa nell’Unione Europea.  

Invio Curriculum

    Dati anagrafici

    Profilo Personale

    Allega Curriculum*

    Dati di contatto

    Messaggio (opzionale)
    * Letta l'informativa sulla Privacy Policy del sito, acconsento il trattamento dei dati ai sensi dell’art. 13 d.lgs. 196/03 “Codice in materia di protezione dei dati personali”.